Blog di una maestra con la passione per il proprio lavoro!

Benvenuti in questo blog dove si parlerà di tutto quello che ruota attorno al mondo della scuola: DSA, cooperative learning, sostegno, rapporti tra genitori e insegnanti ecc.
Inserirò anche delle schede didattiche e risorse che ho creato (e soprattutto sto creando) per il mio lavoro quotidiano, in modo che possano essere utili anche a voi!

Se volete suggerire temi, fare domande o parlare di qualsiasi cosa vi interessi, lasciate pure un commento sotto ai post o scrivetemi a maestramaia88@gmail.com!
Sono anche su:

Passatemi a trovare!

sabato 8 marzo 2014

Schede didattiche e attività MATEMATICA classe 3°- frazioni, problemi ecc.

Ciao a tutti!

In questo momento sto lavorando sulle schede didattiche di matematica per la classe 3°

Potete scaricarle liberamente cliccando qui.

Vi lascio anche il link alle schede per le altre classi e materie della scuola primaria.


     



Come sempre,
fatemi sapere come avete usato queste schede, come le avete trovate
e gli eventuali suggerimenti!
Ve ne sarei davvero grata.

Lo so che mi ripeto ma queste schede
altro non sono che frutto del mio lavoro e della mia passione e,
essendo giovane, potrebbero esserci degli errori o delle dimenticanze. 
Le vostre critiche costruttive potrebbero aiutarmi a migliorare!

A presto
Teacher Maia
                                                                                                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento