Blog di una maestra con la passione per il proprio lavoro!

Benvenuti in questo blog dove si parlerà di tutto quello che ruota attorno al mondo della scuola: DSA, cooperative learning, sostegno, rapporti tra genitori e insegnanti ecc.
Inserirò anche delle schede didattiche e risorse che ho creato (e soprattutto sto creando) per il mio lavoro quotidiano, in modo che possano essere utili anche a voi!

Se volete suggerire temi, fare domande o parlare di qualsiasi cosa vi interessi, lasciate pure un commento sotto ai post o scrivetemi a maestramaia88@gmail.com!
Sono anche su:

Passatemi a trovare!

sabato 26 luglio 2014

Come sopravvivere ai primi anni da supplente

3 commenti:

  1. Ho qualche anno più di te ma anch'io sono alle prese con le prime annualità come docente di sostegno... condivido ciò che hai detto! Per ora, non ho altro da aggiungere! Sei stata piuttosto esaustiva... :-)

    RispondiElimina