Blog di una maestra con la passione per il proprio lavoro!

Benvenuti in questo blog dove si parlerà di tutto quello che ruota attorno al mondo della scuola: DSA, cooperative learning, sostegno, rapporti tra genitori e insegnanti ecc.
Inserirò anche delle schede didattiche e risorse che ho creato (e soprattutto sto creando) per il mio lavoro quotidiano, in modo che possano essere utili anche a voi!

Se volete suggerire temi, fare domande o parlare di qualsiasi cosa vi interessi, lasciate pure un commento sotto ai post o scrivetemi a maestramaia88@gmail.com!
Sono anche su:

Passatemi a trovare!

domenica 30 novembre 2014

Schede e attività per il sostegno e varie

Ciao a tutti!

Avevo fatto alcune schede da ritagliare, colorare, incollare e quant'altro che non sapevo bene se inserirle all'interno delle classi o in una cartella apposita, anche perchè non hanno una "classe di appartenza specifica", così le raggrupperò tutte in "SOSTEGNO E RECUPERO" .




Sono schede generali che vanno bene per tutti, non solo per il sostegno. Anche queste come tutte le mie altre schede didattiche per la scuola primaria che potete scaricare liberamente qui, sono in continuo aggiornamento e, se avete delle richieste particolari, scrivetemi a maestramaia88@gmail.com.


A presto
Teacher Maia

Nessun commento:

Posta un commento